La Monsalvat Bank è una banca piccola, antica, riservata e incredibilmente ricca. Con una sede nel cuore della city londinese custodisce nei suoi sotterranei segreti incredibili. Con un parco clienti incredibilmente piccolo dovrebbe essere una realtà di nessuna importanza ma così non è: la sua clientela è incredibilmente selezionata ed esigente.
Anche i dipendenti vengono scelti con cura ed attenzione e quando Ellie, la protagonista del romanzo, viene assunta dopo un semplice colloquio la sua vita cambia improvvisamente. Lo stipendio e i benefit aziendali sembrano un sogno ma lentamente Ellie si accorge che qualcosa non va. Piccoli segnali la fanno insospettire e si accorge, lentamente, che la sua vita è sotto controllo, che ogni suo movimento è controllato, studiato e analizzato.
Quali sono questi segreti che vengono custoditi dalla banca? Che cosa si nasconde nei sotterranei della sede londinese? Per quale motivo c’è qualcuno disposto a uccidere pur di proteggere la banca e i suoi riservatissimi clienti?
Speak Your Mind